venerdì 18 maggio 2012

...


La prima volta che ho visto il video ho pensato di Steve Harris: " ma che mani ha quell'uomo?".
Senza togliere niente agli altri bassisti...anche Deacon è mooolto bravo!(tanto per dire un altro bassista a caso ;) )
Però lo Steve...non lo so...mitico!!!...ho scoperto che il tipico suono "glang-glang" del suo Fender è in realtà un suo errore, perchè suona facendo sbattere le corde contro i pick-up!!! Ora però è praticamente diventato il suo marchio di fabbrica! W lo Steve!

E adesso....anche un video dei Queen...così i Maiden non si sentono soli!
Adoro questa canzone!!! E' da 2  giorni a questa parte che la ascolto ogni secondo!!! Ah Mido....indovina un pò chi è il protagonista della mia ricerca di inglese?
Pensa bene Mido!!! Pensa bene! :D Ti dico solo che il tipo che ho scelto nel tuo vocabolario è sinonimo di "tresca"!
Vi saluto tutti...Spero che i video vi piacciano...sicuramente più avanti metterò altre canzoni di Queen, Maiden e altri...a presto!

2 commenti:

  1. Eeeeeh, la prima volta che lo hai visto... la primissima volta me l'hai detto: 'Ma che cesso sto qua!', poi hai visto il video per la cinquecentesima volta e... u.u lo sappiamo.
    Allora... Dave? Janick? ... Brian??? :3
    Lasciamo al caso tesoro mio. <3
    Non drogarti troppo di Steve :3
    Baci dalla Mido :*

    RispondiElimina
  2. Si si, è vero...la primissima volta che l'ho visto ho seriamente pensato a quello...
    Stai tranquilla c'è mooolto posto anche x loro!!! :D
    Ma sai che ieri mi hanno mandato sul cell Too much love will kill you tutta cantata da Brian...dovevi vedereci...in piazza a cantare come mongole!....però è stato fortissimo...quanto si impegna quell'uomo a cantare!
    Hai capito alla fine su chi faccio la ricerca di inglese???
    :D W Brian, Steve, Dave; Bruce(yellow trousers!) e tuuuuutti gli altri!!!
    Bacioni a tutti!
    A.H.

    RispondiElimina