giovedì 31 maggio 2012

La Signora Cooper


Oggi non ho resistito a fare questo.
Anche se il film (Dark Shadows) l'ho visto un pò di tempo fa, quando mi vedo con la Mido in qualche modo esce sempre la questione della Signora Cooper. E sottolineo il fatto della SIGNORA.
Si, perchè nel film un fantastico J. Depp, che interpreta un vampiro del XIII secolo, Barnabas, si risveglia negli anni 70, incontra i suoi discendenti e la ragazza, Carolyn, chiede a Barnabas di organizzare una festa e chiede anche che venga invitato Alice Cooper. Barnabas, credendo fosse una donna, la chiama sempre "Signora Cooper". E poi dice : "Alice Cooper...strana donna!" "E' la donna più brutta che io abbia mai visto!"
Appena l'ho sentito sono svenuta dal ridere! E ancora adesso mi succede la stessa cosa. 
Se vi capiterà sotto mano il DVD in futuro guardatelo...fa davvero ridere!!!
A parte il film, Alice Cooper è davvero un grande! Ora vi metto una foto senza commenti strani!

Ecco qui un bellissimo Alice Cooper!

E ora... "Tutti a godersi la Signora Cooper..."

4 commenti:

  1. Viva la Signora Cooper AAAAAAAAAAA!
    Basta. Vado, ti lovvo. (e lovvo anche quei due figoni bdwckbcdwbkw)
    Mido <3

    RispondiElimina
  2. Ciao! Scusa se non ti ho risposto prima ma ero al mare.
    Ma la Cooper é strafiga!!! vado a studiare scienze...ciao ciao!

    RispondiElimina
  3. Oddio, sta Signora Cooper è un tormentone!!! :-)))
    Ma il disegno l'hai fatto tu?

    RispondiElimina
  4. No...magari! L'ho scaricata da internet e l'ho stampata bianco e nero :D
    Ma è troppo forte! Appena esce il DVD me lo compro!!!
    Bacioni :D
    A.H.

    RispondiElimina